Messina41 CondHotel

Messina 41 si trova a Messina, sul Viale Boccetta, al numero civico 24, ad angolo con Via Monsignor D'Arrigo.

Fra la maestosa Chiesa di San Francesco all'Immacolata e la Villa Mazzini (unico polmone verde del centro storico), di fronte al Palacultura, a due passi da Piazza Duomo, dal Teatro Vittorio Emanuele e dal Monte di Pietà, dalla splendida "passeggiata a mare", la nostra Guest House si trova anche a brevissima distanza dalla Casa di Cura Villa Salus ed è inoltre accanto alla Caserma "Bonsignore", sede del Comando Interregionale dei Carabinieri, alla Questura e al Palazzo del Governo.

Data la vicinanza alla fermata del tram "Boccetta", Messina 41 è molto ben collegato anche alla Stazione Centrale e Marittima ed al Museo Regionale di Messina. L'Università, il Tribunale e gli uffici del centro si raggiungono in auto in pochi minuti o in circa 15 minuti a piedi.

Le nostre camere

Tutte le camere del Messina 41 dispongono dei seguenti comfort inclusi nel prezzo: wifi, tv led con ben oltre 100 canali della piattaforma digitale terrestre, climatizzazione, bagno di lusso in camera con doccia cromatica a luce blu e pareti scorrevoli in cristallo, telefono, materasso e cuscino in lattice, tradizionale impianto di riscaldamento a parete e tutto il necessaire per la toilette.
Inoltre, ogni camera dispone di frigobar con ampia scelta di bevande. La camera n. 6 dispone di doccia con idromassaggio e radio.
La silenziosità delle camere è garantita dall'affaccio su Via S. Andrea Avellino, lontana dal traffico e dai rumori della città.
Il nuovissimo arredo comprende una comoda scrivania con lampada da tavolo, una poltroncina, un tavolino di appoggio per valigia, un armadio a due ante con cassetti ed un comodino con abatjour.

Per informazione e prenotazioni chiama il numero  090361303  oppure via email all'indirizzo  info@messina41.it ti risponderemo il prima possibile

Seguici su Facebook

Siamo presenti anche su Booking

Viale Boccetta, 24 - 98122 Messina

(vedi mappa)